Alla fine dell'anno, Storopack ha nuovamente effettuato donazioni natalizie a quattro organizzazioni vicine alle sue sedi globali.
In Francia, la donazione Storopack di quest'anno è andata a ŒUVRE DES PUPILLES des Sapeurs-Pompiers de France, l'associazione di beneficenza per i bambini dei vigili del fuoco francesi. Con lo status ufficiale di ente di beneficenza, questa organizzazione sostiene tutti i figli dei vigili del fuoco in lutto, indipendentemente dal fatto che il genitore sia deceduto in servizio. Inoltre, aiuta i vigili del fuoco e le loro famiglie e fornisce assistenza a giovani ed ex vigili del fuoco che si trovano in difficoltà.
In quanto azienda a conduzione familiare, Storopack tiene molto a dare il proprio contributo alla società. Quest'anno, quindi, l'azienda sostiene questo ente di beneficenza e il suo lavoro fondamentale con una donazione di 12.500 Euro, che è stata presentata il 21 dicembre 2023 ad Ancenis, vicino alla sede Storopack di Anetz.
Un'altra donazione di 12.500 Euro è andata a MUT-Mümmelmannsberg, una rete sociale di Amburgo, in Germania. MUT-Mümmelmannsberg sostiene e assiste bambini, giovani e famiglie dal 2003, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo dei bambini e dei giovani assistiti. A seconda delle esigenze, il sostegno viene fornito ai bambini, ai genitori o all'intera famiglia. La donazione è stata consegnata all'amministratore delegato di MUT-Mümmelmannsberg, Jonny Schütze, presso la sede Storopack di Amburgo in vista del Natale.
Come ogni anno, Storopack continua a sponsorizzare organizzazioni umanitarie che contribuiscono a migliorare la società e, in alcuni casi, si occupano di bambini, sia in ambito educativo, sociale o sanitario. Oltre ai contributi dettagliati sopra, nel 2023 sono state effettuate donazioni per le festività a Diakonie-Sozialstation Metzingen e.V. in Germania e a Càritas a El Prat, in Spagna.